CUSTOM DESIGN: 5tate of Mind Box Logo T-shirt

CUSTOM DESIGN: 5tate of Mind Box Logo T-shirt

CUSTOM DESIGN: GTA San Andreas Lettura CUSTOM DESIGN: 5tate of Mind Box Logo T-shirt 2 minuti

Una t-shirt bianca, la città di Bari, una leggenda del rap italiano. Queste sono le premesse da cui siamo partiti per dare vita ad un custom su 200 t-shirt che racchiudesse gli elementi distintivi di 5tate of MindBanana Moon e Guè, reinterpretati secondo lo stile di SEDDYS.

SEDDYS rielabora così la White "Box Logo" T-Shirt del brand italiano streetwear 5tate of Mind con un custom limited edition dedicato all'evento del 5 aprile che ospiterà il meet&greet con Guè presso lo store Banana Moon a Bari.  

L'obiettivo? Trasformare l'iconica t-shirt bianca con logo nero del brand in un pezzo unico, simbolico, che potrà avere in esclusiva solo chi parteciperà all'evento portando con sé un ricordo della giornata e dell'incontro con il rapper milanese. 

5tate of Mind è un brand di abbigliamento streetwear ideato e progettato in Italia dal rapper bolognese Rischio nel 2011. Negli anni il brand ha ottenuto grande successo grazie alle influenze dalla cultura Hip Hop, seguendo le tendenze dello streetwear contemporaneo e creando un'identità unica. Anche il supporto di numerosi artisti della scena rap italiana come Marracash, Massimo Pericolo, Salmo, Sfera Ebbasta, Noyz Narcos e Guè - che nel 2022 ha fatto il suo ingresso nella società - ha portato il brand ad un riconoscimento internazionale. 

La t-shirt firmata 5tate of Mind è rielaborata da SEDDYS e tinta in 4 diverse colorazioni - Purple, Orange, Pink e Green - e successivamente slavata con una tecnica di invecchiamento realizzato a mano, che rende ogni t-shirt un pezzo unico, grazie alle lavorazioni totalmente handmade.

Ciò che rende ancora più speciali le tees sono le reference all'evento, presenti sia sull'etichetta cucita a mano sul front, sia sulla stampa all-over sul back: grazie alla t-shirt, avrai la possibilità di “incontrare il tuo rapper preferito, nel tuo store preferito” e avrai un ricordo indelebile di quel momento. Potrai rivivere la “Fastlife Experience” ogni giorno indossando la tua t-shirt firmata 5tate of Mind e progettata, customizzata, cucita e stampata da SEDDYS. 

 

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.